Tuesday, March 4, 2014

Gloria Polo Documents



A person, Mark, who contacted me, Rev. Joseph Dwight, by email, sent me the following emails and documents regarding ecclesial approval of the testimony of Gloria Polo:

Italiano:
Una persona, Marco, che mi ha contattato, Rev. Joseph Dwight, per email, mi ha mandato le email e i documenti seguenti in riguardo l’approvazione ecclesiale della testimonianza di Gloria Polo.

- - -

The secretary of Dr. Gloria Polo:
(Il segretario della dott.sa Gloria Polo:)

Sent: Mon, Jan 20, 2014 12:39 pm
Subject: Rv: INFORMACION GLORIA POLO
Soldados Eucaristicos
Un abrazo en el Señor Jesus, soy la secretaria de la doctora Gloria Polo, envio unas cartas de recomendacion sacerdotes y el Obispo Auxiliar  de Bogota, no se si esto les pueda ayudar

Gracias

DIANA VRGAS

- - -

El Miércoles, 18 de diciembre, 2013 1:43 P.M.
Soldados Eucaristicos escribió:
Un abrazo en el Señor Jesús, te envío estas cartas, no se si te puedan servir, favor informame

gracias

DIANA VARGAS

- - - - - - -

Cristi, this gentleman contacted the diocese of Bogota, Columbia, to determine if a visionary there, Gloria Polo, is authentic. The diocese sent these documents but they are in Spanish. Could you read them and tell me what they say? Thank you!

Italiano:
Cristi, questo signore ha contattato la diocesi di Bogota, Colombia, per determinare se la veggente lì, Gloria Polo, è autentica. La diocesi ha mandato questi documenti ma sono in Spagnolo. Potresti leggerli e dirmi ciò che dicono? Grazie!

- - -

Translation of the three image documents:
(La traduzione dei tre documenti immagini:)


One is from the Auxiliary Bishop of Bogotá, Fernando Sabogal Viana, which is a “Recommendation”. He states:

I recommend Dr. Gloria Polo, medical doctor, dentist, who comes backed by several religious communities and by lay people who are knowledgeable about the religious experience that changed her life and which has taken her to announce the Gospel with the desire of making Christ known though her testimony and message, so that they listen and reflect about her personal and pastoral conversion to the Catholic Church.

I give faith (meaning, “ I approve”) of the personal presentation of Dr. Polo and the manifestation of her testimony. “

(carta_obispo_auxiliar_de_bogota.doc)


Italiano:
Uno è dal Vescovo Ausiliario di Bogota, Fernando Sabogal Viana, che è una “Raccomandazione”. Lui dichiara:

Raccomando dott.sa Gloria Polo, dottoressa di medicina, dentista, che è sostenuta da alcune comunità religiose e da laici che sono a conoscenza dell’esperienza religiosa che ha cambiata la sua vita e che l’ha ispirata ad annunciare il Vangelo con il desiderio di far conoscere Cristo attraverso la sua testimonianza e il suo messaggio, così che ascoltano e riflettono sulla sua conversione personale e pastorale alla Chiesa Cattolica.

Io do fede (vuol dire, “approvo”) alla presentazione personale di dott.sa Polo e la manifestazione della sua testimonianza.”

- - -

The second letter is from Fr. Isaias Marquez, pastor of St. Peter the Apostle Parish in Bogota. Fr. Marquez gives Dr. Polo´s national I.D. number and then states:

For her testimony of Christian, professional and family life, I never have a doubt in presenting her and in backing her in any initiative or responsibility, I wish we could have many more anointed lay people like her.”

(CARTA_RECOMENDACION_ZONA_PASTORAL_CRISTO_REY.doc)


Italiano:
La seconda lettera è da Padre Isaias Marquez, parroco della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Bogota. Padre Marquez da’ il numero della carta d’identità nazionale di dott.sa Polo e poi dichiara:

In riguardo alla sua testimonianza della vita cristiana, professionale e famigliare, non ho mai un dubbio nel presentarla e nel sostenerla in qualsiasi iniziativa o responsabilità; vorrei che avessimo più laici consacrati come lei.”

- - -

The third letter is from another priest, Fr. Wilson Alexander Mora, Pastor of St. Michael Parish also of Bogota. He states:

I certify that Mrs. Gloria Polo is a person characterized by her seriousness, rectitude, and love; she is a woman who is transparent, with honest intentions. I give testimony of her sanctity and valuable dedication to evangelizing for the Church and to all the baptized. – She always works in communion with the Bishops and Priests; she allows that they guide her and I am also her spiritual director.”

(CARTA_RECOMENDACION_PADRE_WILSON.doc)


Italiano:
La terza lettera è da un altro sacerdote, Padre Wilson Alessandro Mora, Parroco della Parrocchia di San Michele anche di Bogota. Lui dichiara:

Io dichiaro che la Signora Gloria Polo è una persona caratterizzata da la sua serietà, rettitudine, e amore; lei è una donna che è trasparente, con le intenzioni oneste. Io do testimonianza della sua santità e della sua dedizione preziosa nell’evangelizzare per la Chiesa ed a tutti i battezzati. – Lei lavora sempre in comunione con il Vescovo e con i Sacerdoti; si lascia che la guidano loro e sono anche il suo direttore spirituale.”

- - - - - - -

I hope this information helps Mark.
(Spero che quest’informazione aiuta Marco.)

God bless,
Cristi









- - - - - - - - - - - -


These pictures were taken at the Parish of Saint Lucy (Santa Lucia) in Perugia, Italy, June 18, 2016.
In one of the pictures there is Father Joseph Dwight, Gloria Polo and her assistant with Italian translations, Flaviano Patrizi.
In the other picture there is the Pastor of Santa Lucia, Don Ignazio Zaganelli, Gloria Polo and Father Joseph Dwight.


- - - - - - -


Queste Foto erano scattate alla Parrocchia di Santa Lucia a Perugia, Italia, il 18 giugno 2016.
In una foto ci sono Don Jo (Joseph) Dwight, Gloria Polo e la sua assistente con le traduzioni in italiano, Flaviano Patrizi.
Nell'altra foto ci sono il Parroco di Santa Lucia, Don Ignazio Zaganelli, Gloria Polo e Don Jo (Joseph) Dwight.







No comments: